autunno inverno 2011-2012

voglio riflettere un po’ sulle tendenze viste in passerella postando per ogni tema la proposta che mi ha colpito di più…aspetto le vostre opinioni!!!!

cappotti


PHILOSOPHY DI ALBERTA FERRETTI

adoro tutta la nuova collezione PHILOSOPHY di ispirazione ’60s e dalle tinte pastello (pastello in inverno???? perchè no?!) e la linea di questo cappotto è semplicemente magnifica!

blazer

GIORGIO ARMANI

questo capo di GIORGIO ARMANI unisce due tendenze della prossima stagione: la linea maschile e il colore nude. elegantissima!

abiti

                PRADA

anche per PRADA linee retrò! qui insieme a maxistampe geometriche e maxi bottoni! questo abito è ritratto anche nel già citato servizio di Vogue A family portrait

abiti XL

                          GUCCI

devo ammetterlo sugli abiti lunghi ero molto indecisa e tentata dai magnifici abiti-scultura dai tessuti metallizzati di BOTTEGA VENETA ma quando ho visto questo svolazzante abito di GUCCI indossato da Charlotte Casiraghi nel servizio di Vogue France di settembre non ho avuto più dubbi!!!

tubini

MAX MARA

anche qui l’indecisione è stata tanta acnhe perchè i tubini sono la mia passione! infine ho scelto questo modello di MAX MARA per il colore nude (di grande eleganza e di gran moda!) e per il dettaglio originale delle maniche lunghe.

giacca + gonna

BLUMARINE

tra le tante proposte più o meno seriose che riproponevano l’accoppiata gonna a tubo fino al ginocchio + giacca stretta in vita ho scelto invece questa sgargiante versione ’60s di BLUMARINE

giacca + pant

GIANFRANCO FERRE'

pantaloni stretti o palazzo?? tra le due alternative entrambe di gran moda ho scelto questo accostamento di FERRE’ con pantalone stretto e giacca ’90s dalle spalle larghe. di gran tendenza anche il colore quasi bianco!

tute

YVES SAINT LAURENT

continua il la tendenza delle tute (per chi ha il fisico aggiungerei!) e questa proposta candida di di YVES SAINT LAURENT è super chic!

camicie

CELINE

forse è lei la regina della stagione: la sempre verde camicia! nella sua versione più classica con colletto ben abbottonato!! ho scelto questa originale versione di CELINE 

bene c’è qualche capo che ho tralasciato?? segnalatemelo pure!

xoxo

Annunci

6 pensieri su “autunno inverno 2011-2012

  1. Eccomi qui:concordo pienamente sulla scelta Philosophy, quel cappotto è delizioso,a dire il vero mi è piaciuta un po’ tutta la collezione, in particolare gli abitini oro in pizzo e lamè, trend davvero molto presente.Sì pieno all’outfit Armani, la sua professionalità gli permette di non sbagliare un colpo,delizioso l’abito di Prada, adoro le fantasie geometriche, Max Mara mi piace per il suo rigore e quell’abito è una chicca. Boccio in pieno la giacca Ferrè quelle spalle sono veramente per poche, l’altezza di una valchiria forse potrebbe dare il giusto risalto a quel capo,il coordinato Blumarine è splendido avrei scelto solamente un altro colore, ma questa è solo una questione di gusti,io avrei optato per quel bellissimo rosso aranciato La mise di Gucci è superba,il colore uno dei miei preferiti, occorre solo trovare una giusta occasione per un insieme così elegante.
    Aspetto tue nuove
    .Lolli

  2. Ciao a tutti!
    Sono d’accordo su tutte le proposte, tranne l’abito di Prada, a mio avviso poco femminile e con linea e colori un po’ vecchi.
    Detto questo, adoro il blazer di Armani e la camicia di Celine.
    Meraviglioso l’abito Gucci.
    A presto per nuovi commenti…
    Ciao!

  3. Ciao a tutte numeri uno per me Philosophy e Gucci amo nel profondo “Giorgio” ma x l’Inverno mi e’ sembrato un po’ ripetitivo colorato come sempre Blumarine….cosa mi dite di Marc by M.J?Io lo trovo stupendo e avanti come pochi!Anna.

    1. ciao anna!ho trovato i modelli di Marc by MJ interessanti soprattutto dal punto di vista cromatico: colori caldi e autunnali…mi fanno venire in mente una passeggiata a Central Park a NYC in autunno!…grazie del commento e dello spunto di riflessione!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...