beach nails

Al mare ho sempre preferito unghie stile nude, quindi giusto un velo di trasparente. quest’anno volevo provare qualcosa di nuovo e allo stesso tempo lasciarmi tentare dai colori fango che si stanno facendo sempre maggior spazio dopo l’uscita (ormai un anno e mezzo fa!) dello smalto chanel 505 particulière. Ho optato per la tinta tortora chiaro 319 di kiko. Devo dire che sono rimasta un po’ delusa perchè al sole dà un effetto calcestruzzo che non avevo previsto! ma con mia grande sorpresa mi sono accorta che si abbinava perfettamente al mio bikini a fascia di mango!!

alla fine non è tanto male, no?

voi che dite di questi nuovi colori?

xo

Un pensiero su “beach nails

Rispondi

