ritorno all’ordine: vogue ispiration!

sfogliando le riviste di moda di questo mese l’articolo che più mia ha colpito è stato A family portrait su Vogue. a parte la bellezza e l’originalità degli scatti che sono indiscutibili mi ha colpito l’atmosfera retrò anni ’60. da qui voglio partire per descrivere i miei outfits di ispirazione retrò: tubini, colori accesi, accessori! in particolare quest’estate sono stata folgorata dai tubini di Sandro Ferrone (per intenderci lo stilista degli abiti che indossa Federica Panicucci in tv!). per cominciare ne ho presi due! uno fucsia liscio e uno azzurro lucido più lavorato! per chi ha un fisico un po’ morbido sono perfetti!! posto alcune foto del primo che ho avuto modo di indossare già un paio di volte: per un pranzo in famiglia e per una festa di paese!

dress_ Sandro Ferrone shoes_ Cafè Noir
dress_ Sandro Ferrone bag_ Prada vintage
Rispondi

