Prime stroncature di stile per Kate Middleton

 

 

La magia del Royal Wedding è finita. Kate Middleton è ora bersaglio di stilisti e make-up artist per le sue scelte di stile e per il suo trucco. Inevitabile…

La prima a intaccare l’immagine della neo fashion icon è stata la Regina della moda inglese, Vivienne Westwood. In un’intervista al Sunday Times, infatti, la designer ha fatto qualche appunto allo stile della neo duchessa di Cambridge: «Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner», ha dichiarato la stilista.

Ma quella di Vivienne Westwood non è l’unica stroncatura. Anche il duo di stilisti danesi Viktor&Rolf sembra essere dello stesso parere della collega. In un’intervista a Grazia Daily di un mese fa i due avevano affermato: «Ci piacerebbe vederla vestita in un altro modo, con trucco e pettinature differenti, ma soprattutto con meno eyeliner».

 E’ fatto noto che Kate sia fissata con il trucco fai-da-te. Persino in occasione delle sue nozze con il principe William, Kate ha rifiutato il consiglio di un make-up artist facendo tutto da sola. Nel recente viaggio diplomatico in Canada e negli Stati Uniti, poi, la consorte del principe William ha preferito eliminare il problema alla base escludendo dal suo entourage la truccatrice.
Eppure, come sostiene la make-up artist delle star Rachel Wood un alleggerimento del make-up non potrebbe che giovare alla sua immagine ancora così fresca. In un’intervista alMailOnline, la Wood a propostito ha dichiarato: «Kate è fortunata, ha una bella pelle e un bel viso, potrebbe non truccarsi affatto. E invece carica la mano con l’eyeliner e finisce con l’apparire più vecchia».

 

E ha continuato: «Le consiglierei di mettere solo un filo di matita sfumata e tanto mascara. Se ci tiene proprio al suo eyeliner, le consiglio allora di alleggerirlo con un ombretto che alleggerisca la linea altrimenti troppo dura».

viaPrime stroncature di stile per Kate Middleton.

siete d’accordo??? io sono una grande fan dell’ eyeliner che quindi terrei scegliendo un ombretto più chiaro sfumato con uno più scuro verso l’esterno…apprezzo però la sua volontà di truccarsi da sola!

voi che dite?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...