Megan e Marilyn

Rimosso il tatuaggio di Megan Fox dedicato a Marilyn Monroe. L’attrice ha preferito cancellare il tatoo per evitare di essere influenzata dall’energia negativa della sua “collega” e svela i retroscena della sua decisione.

Sull’argomento l’attrice dà la sua versione dei fatti non risparmiandosi le eventuali critiche che le sue dichiarazioni potrebbero sollevare: “Per ora ne ho fatto sparire uno, quello di Marilyn Monroe. È un personaggio negativo, soffriva di disturbi della personalità, era bipolare. Non voglio attrarre questo tipo di energie negative nella mia vita. Chissà, forse toglierò anche gli altri, ma il laser è doloroso“.

dopo la guerra al botox intrapresa postando su fb foto che la ritraevano in smorfie che, a suo dire, sarebbero state impossibili da eseguire da una persona che ha ricorso al botox, ora Megan vuole rinnegare anche i tatuaggi?

chirurgia o no io la trovo bellissima e le foto del liceo dimostrano che era bellissima anche prima, forse qualche ritocchino c’è stato ma sicuramente poca roba! povere le sue amiche del liceo, una compagna così avrebbe fatto venire i complessi a chiunque!

volto (e soprattutto corpo!) delle campagne pubblicitarie di Armani underwear, Armani jeans è, oltre che una star di Hollywood, anche un’icona della moda nonostante la sua altezza (1.63, l’adoro anche per questo 😉 )

botox e fashion a parte cosa ne dite dei tatuaggi?

quella di Megan è una scelta isolata o la moda dei tattoo è sulla via del tramonto?

Annunci

Un pensiero su “Megan e Marilyn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...