sex and the city 3??

 

Sex and the City: è in arrivo il terzo episodio cinematografico? A confermarlo sarebbe stata la stessa Sarah Jessica Parker in un’intervista. La novità è che si tratterebbe di un prequel, ovvero racconterebbe la storia delle 4 amiche al college. Sembra che a interpretare Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda in versione teen saranno 4 attrici emergenti: Elizabeth Olsen, Selena Gomez, Blake Lively ed Emma Roberts.

viaGlamour.

i rumors a riguardo continuano a rincorrersi contraddittori già da un po’ tra una smentita e una conferma.

io ho amato tantissimo la serie ma ho odiato quasi altrettanto i due film (soprattutto il secondo!) che, a parte gli abiti e le scarpe, non avevano niente per cui valesse la pena andare al cinema!

c’è davvero bisogno di continuare l’agonia di sex and the city sporcandone ancora di più il nome con un terzo film? per di più cambiando le attrici e usando 4 attrici che non trovo neanche somiglianti?

 

Annunci

3 pensieri su “sex and the city 3??

  1. Hai ragione….pero’ ke bello riprovare ancora quell’aria…..in effetti le presunte “giovani” nn assomigliano x niente…..pero’ quelle musiche la grande mela…..insomma nn so prendere una decisone….adoro Sex in the City e loro 4 e anke un film nn al livello della serie me lo guardo volentieri!Anna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...