special occasions: il giorno della laurea!

come vestirsi il giorno della laurea?

bella domanda! elegante ma non ingessata, a proprio agio ma non sciatta, originale ma non eccentrica…

questo è quello che ho scelto per il mio “grande giorno”:

-tubino nero e panna


-décolleté spuntate- giacca con spilla a fiore
tutto max & co, il vestito era della linea Notte, a mio avviso molto carina ed elegante (anche la mia compagna di tesi ha scelto un vestito della stessa linea!)ho scelto quindi un completo elegante e sobrio ma non il solito tailleur che mi sembrava troppo serioso!

per il make up ho scelto un trucco sui toni naturali della terra dal beige al marrone per gli occhi e solo burrocacao sulle labbra.

capello stirato liscio (non sono una fan delle acconciature!)

gioielli Tiffany & co. ricevuti in regalo per l’occasione!

(nella prima immagine un misto di commozione, felicità e rabbia per il 110 senza lode)

laurea


One thought on “special occasions: il giorno della laurea!

Lascia un commento

