Breve guida sui must dell’autunno inverno 2011-12

 

 

Ecco quali sono i “big five” per il prossimo autunno/inverno, almeno stando a questo articolo del NY Times scritto da Cathy Horyn, che elegge così, i capi firmati invernali da avere assolutamente nel proprio armadio, o almeno da cui prendere ispirazione. Una specie di 5 muse dello stile a/i 2011, che ne dite, diamo un’occhiata?

Al primo posto troviamo il caro vecchio maglione a tartaruga (da Jil Sander e Celine) un po’ aderente, a proposito, sul Guardian vi dicono come si porta, per essere totally up-to-date; secondo posto per i pantaloni a gamba larga, come vuole Chloé, e magari portati con cardigan morbido e aperto sul davanti.

Terzo posto per i platform neri con filo dorato di Givenchy, da copiare subito per quel richiamo non troppo evidente ai toni metallici à la YSL; quarto posto per il cappottino arancione Burberry, oppure per il classico trench, che così cara, non sbagli mai; e infine, ci dicono, un bell’abitino di Miu Miu stile anni ‘40, epperò non certo tirato dietro, visti i prezzi. Vorrei vedere in quanti possono permettersi cotanto stile griffato, ma si sa: con la moda è bello anche solo sognare.

viaBreve guida sui must dell’autunno inverno 2011-12.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...