stars from red carpet: VMA 2011

Incominciamo con Beyoncè che ha annunciato la sua gravidanza in un morbito abito a tunica arancio Lanvin

Britney Spears a cui è andato il premio alla carriera (a 30 anni!!!??) e un (a detta di molti troppo breve) tributo coreografico ha invece scelto un mini abito con ricami, paillettes e trasparenze di Moschino con delle scarpe che non saprei come definire se non fetish.

Miley Cyrus ha optato per un lungo Roberto Cavalli a mio avviso assolutamente inadatto alla sua età (e anche al suo fisico non slanciatissimo)

Katie Holmes (con le sue gambe a x) ha esibito un abito effetto tricot di Azzedine Alaia, per l’occasione mi aspettavo qualcosa di più…

Zoe Saldana ha scelto Barbara Bui

Kelly Rowland in nero e oro corto di Falguni & Shane Peacock con una scollatura forse troppo generosa.

Selena Gomez in Julien McDonald portava un abito con bordature in pizzo con effetto strascico posteriore un po’ regina delle tenebre, per me poco adatto alla giovane età.

Nicki Minaj incommentabile

solito look iper strizzato per Kim Kardashian  che indossava un abito grigio perla con profondo scollo posteriore di Kaufman Franco.

non riesco a commentare neanche il look di Jessie J

che dire invece per Justin Bieber?? mi limito a dire che quando lo inquadrano mi domando sempre “chi è questa ragazza?”, guardando il suo outfit mi domando “chi cura il suo look???”

elegnate Taylor Lautner

Non uno ma ben quattro outfit per Katy Perry e i suoi capelli rosa, che calca il red carpet con un mini abito di ispirazione orientale di Atelier Versace. Prosegue con una creazione shiny creata con 45 giri di cristalli che adornano lo scollo e la vita, per arrivare ad un abito in chiffon e pizzo, da gran soirée. Ma la pazzia riprende il sopravvento e Katy Perry chiude e ritira il premio con un completo Christian Dior Haute Couture autunno inverno 2011/12 con cubo conficcato in testa.

infine lei…(o forse è meglio dire lui in questo caso?!): Lady Gaga che ha mandato a premiare Britney Spears (tentando invano di baciarla) e a esibirsi il suo alter ego Joe Calderone. Molti trovano la scelta un po’ sottotono e la Gaga un po’ a corto di idee…a me è piaciuta sia lei/lui che l’esibizione

in conclusione sono un po’ delusa da questo red carpet, nessun abito mi ha stupito (positivamente) più di tanto…voi che dite??

Annunci

5 pensieri su “stars from red carpet: VMA 2011

  1. parliamo dell’abito di Miley Cyrus…c’è veramente qualcosa che non va! Non solo non la slancia, ma anche la ingrassa di almeno un paio di taglie. Non mi convince nemmeno l’abito di Beyonce:mi piace il colore e l’ampiezza, ma è troppo,troppo lungo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...