Chanel makeup fall 2011: effetti metallici!

Colori metallici e cangianti, ritorna il perlato, del quale avevamo avuto un assaggio con i colori primaverili. Il trio di smalti proposti ricorda il Black Pearl, il famoso color petrolio che in primavera ha spopolato. I loro nomi sono ispirati al mondo minerale: Graphite è un grigio argento, Peridot è un colore molto cangiante che vira tra il verde acido e il giallo metallizzato. Quartz  sembra la versione metalizzata del Particulière.   I colori sono la continuazione delle tonalità proposte nella collezione Paris-Byzance, ispirate alle decorazioni del mondo bizantino, così come la preziosa palette sui toni bronzo, ispirata ai gioielli bizantini, creata in edizione super limitata e venduta in poche e selezionatissime boutiques di tutto il mondo.

viaThe pink carpet: Chanel makeup fall 2011.

io personalmente non amo molto gli smalti metallici o perlati…staremo a vedere se questi mi convinceranno!!!e a voi piacciono???

3 pensieri su “Chanel makeup fall 2011: effetti metallici!

  1. ciao sere,allora io ho comprato uno di questi smalti,dopo essermi ripresa dal salasso per il prezzo posso dire di essere abbastanza soddisfatta,io ho scelto il colore a mio parere più sgargiante il PERIDOT n 531,non sono mai stata un’amante dei perlati, ma questo è metallico,molto appariscente, cangiante e per quanto riguarda la durata è molto resistente mantenendo per molto la sua lucentezza.
    se posso osare gli altri due colori non mi sono proprio piaciuti, QUARZ è un colorino grigio marrone che lascia appena un pò di glitter senza colorare veramente e GRAPHITE è troppo troopppo trooppo grigio e glitter!

Rispondi

