Il matrimonio di Kim Kardashian: le foto in esclusiva su People

E’ divertente vedere nelle statistiche del blog di questi ultimi giorni che tra le chiavi di ricerca più frequenti ricorreva ossessivamente “abito da sposa di Kim Kardashian” ” matrimonio Kim Kardashian” “Kim kardashian Wedding dress”. La curiosità intorno allo sfarzoso matrimonio della socialitè era tanta, alimentata ancor più dal fatto che di quel giorno c’erano sul web fino ad oggi solo pochi scatti rubati che non soddisfavano certo le aspettative delle fan della star del reality.

Sulla carta si sapeva praticamente tutto: abito di Vera Wang e scarpe Giuseppe Zanotti per la sposa, completo Ermenegildo Zegna per lo sposo, tiara di diamanti realizzata su misura, fedi Lorraine Schwartz (giusto per non sfigurare accanto al brillocco di fidanzamento da millemila carati). Ma di quel sabato 20 agosto non a caso fino ad oggi non sono trapelate immagini ufficiali: sì perchè se per noi comuni mortali il matrimonio è un vero e proprio salasso, per i very important people è un business parecchio redditizio. Quel vecchio lupo della mamma di Kim che gestisce gli affari di famiglia, ha trasformato il giorno del sì della figlia con lo sportivo Kris Humphries in un’operazione commerciale: le telecamere di E! hanno acquistato l’esclusiva delle riprese video, mentre le foto se l’è aggiudicate il magazine People che ha dedicato a Kim la copertina ( con quello che avrà pagato, ci credo!) .

Ecco quindi svelati i dettagli dell’abito: un wedding dress color avorio composto da uno strettissimo corpetto abbinato a una gonna di tulle e velo di pizzo; si sa inoltre che durante la cerimonia Kim ha cambiato abito ben due volte,sempre capi Vera Wang, sempre  colore avorio, di cui potete vedere gli schizzi.

 

 

Il matrimonio di Kim Kardashian: le foto in esclusiva su People.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...