Mostra del Cinema di Venezia – “scivoloni” da red carpet

…e adesso ecco a voi i look che meno mi sono piaciuti:

Alla regista Angela Ismailos devono aver detto che il viola (ma non portava sfortuna?) crea un favoloso contrasto con il rosso del red carpet. io amo gli abiti “strutturati” ma qui veramente c’è qualcosa che non va e poi le zeppe glitterate se le poteva risparmiare.

Tiziana Rocca forse aveva paura di passare inosservata sul red carpet veneziano. Per non correre rischi ha optato per una mise dalle fantasie optical e dalla micro gonna che sul retro diventa maxi. Se la guardo per più di due secondi mi gira la testa…

tiziana rocca venezia

Di primo acchito è molto romantico l’abito di Alberta Ferretti indossato da Violante Placido. Le trasparenze maliziose, però, rendono il tutto decisamente più hot e a mio avviso un po’ fuori luogo…

 

violante placido venezia

Chiara Caselli sceglie una mise dove è il vedo e non vedo a suscitare suspense. Lo scollo scavato sulla schiena e drappeggiato sul davanti crea, infatti, scorci seducenti a seconda di come l’attrice si muove in un effetto un po’ “copricostume in spiaggia”

 

chiara caselli venezia

ho detto la mia…ora aspetto le vostre opinioni!

 

 

Rispondi

