Curvy!

Dopo la copertina di giugno di Vogue Italia anche Vogue UK celebra la bellezza delle curve dedicando la copertina alla cantante Adele.

A me lei piace tantissimo sia musicalmente (il suo album 21 l’ho trovato davvero bello!) che nello stile un po’ retrò!

Franca Sozzani, direttrice della nota rivista per l’Italia a giugno aveva deciso di mettere sulla copertina della rivista fashion più famosa tre modelle plus sizeTara LynnCandice Huffine e Robin Lawley. A proposito aveva detto: “La donna curvy torna in tutta la sua bellezza. L’esuberanza di un corpo con forme accentuate è molto più sexy e accattivante. Con questa copertina abbiamo voluto dare un altro segnale forte della nostra attenzione nei confronti di tutte quelle donne (e sono tantissime) che intendono la bellezza come qualcosa di molto più articolato e genuino rispetto a una mera questione di taglie. Sono sempre di più le lettrici che, anche sulle rivista di moda, vogliono veder rappresentato il mondo reale, fatto di persone non ossessionate dalla propria magrezza ma capaci di accettare e rispettare il proprio corpo per come è nella sua naturalezza “.

Anche a Venezia ha trionfato la bellezza curvy di Maria Grazia Cucinotta, Manuela Arcuri, Monica Bellucci e Kate Wislet!!

Come a dire le passerelle sono una cosa, la vita vera è un’altra!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...