Milano capitale della moda: tendenze dalla fashion week!

Ed ecco che arriva il turno dell’Italia! Iniziata alla grande la settimana della moda Milanese. La direttrice di Vogue ha definito le sfilate sensual, shine and simple, ancora una volta non poteva trovare parole chiave migliori.

Elena Mirò

Chi l’ha detto che le fantasie vistose e le righe orizzontali non sono adatte alle donne formose??? Questa collezione smentisce le restrizioni e propone una serie di abiti dai colori accesi e le fantasie più diverse che fasciano le curve esaltando il punto vita. Abiti eleganti e adatti ad ogni fisico e perfetti per tutte le occasioni. Varietà di tessuti e colori: da tessuti più leggeri e morbidi a quelli più strutturati e lucidi, dalla gamma dei viola fuxia, al bianco e nero al dorato. La lunghezza giusta? Assolutamente al ginocchio!

 

Gucci

Linee sensuali e quasi architettoniche per la maison sotto la direzione di Frida Giannini. Pantaloni maschili stretti e a vita alta, abiti di ispirazione anni 20 e charlestone. Tanto nero insieme a bianco, smeraldo, arancio e oro. Stampe geometriche, ricami in rilievo e frange impreziosiscono una collezione scintillante e sofisticata.

 

Alberta Ferretti

Ispirazioni varie per la donna romantica e femminile di Alberta Ferretti! Abiti sottoveste dalle forme dritte insieme a leggeri abiti asimmetrici stampati afro e jungla. Motivi geometrici creano giochi di trasparenze su gonne, top a scatola, tute e abiti da sera. Tanto bianco ma anche colori accesi: azzurro, corallo, giallo.

 

N° 21

Stile bon ton con qualche tocco di stravaganza. Camicie abbottonate azzurre, pantaloni dritti, gonne a vita alta fino al ginocchio insieme ad abiti a sacco, shorts, reggiseni a vista e stampe audaci. Doppia identità anche nella scelta dei tessuti: paillette, cotone, mikado e raso.

Semplice e lineare ma eccentrica allo stesso tempo.

 

 

Annunci

One thought on “Milano capitale della moda: tendenze dalla fashion week!

  1. molto speciali i vestiti pero , potrebbero aggiungere un po di tocco in stile barbie con borse di peluches magari viola abbinate con collana viola porpora ecco e tutto .:ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...