Le Candy bag di Furla si tingono d’autunno e di primavera!!

Furla, nella stagione primavera estate 2011, ha lanciato sul mercato una borsa bauletto, che nel giro di poche settimane è diventata un must.
Nato per la scorsa stagione calda, questo bauletto in pvc coloratissimo o trasparente é una vera delizia oggetto del desiderio delle fashion addicted per la sua ironia -con una strizzata l’occhio al più inaccessibile modello Speedy di Louis Vuitton- che ha conquistato socialites e fashion blogger.

Linea semplice accompagnata da colori vivaci, la Candy bag è diventata uno dei modelli più conosciuti del brand.

Furla per la stagione fredda la veste di colori autunnali:  caramello, amaranto, arancio, marrone e i classici panna e nero.

Ma come tutti ben sanno la moda è sempre avanti di una stagione e quindi ecco già la versione per la primavera 2012: nuances pastello vanno a colorare una Candy Bag arricchita con dettagli inediti, cristalli e tracolla metallica per la versione più glam, midollino e foulard chiaro richiamo alla dolce vita, pelle e stampe animalier per il quotidiano, fino ad arrivare alle linee semplici delle versioni in pvc glitter.

Voi quale colore preferite? A me fanno proprio venir voglia di addentarle!!!! Sicuramente molto stilose e di effetto, non certo da tutti i giorni!

E come se non bastasse esiste un’interpretazione in esclusiva per la stampa dell’artista Sissi nel progetto “Candy-brissima”, ovvero la moda come “ibrido” creativo, e mette in scena l’installazione-performance “Changeable – Identity”. I valori del brand prendono, così, forma: l’inconfondibile stile italiano, la passione per l’arte, lo stupore e l’ironia come fonti irrinunciabili di ispirazione. Ecco il video…

Annunci

3 pensieri su “Le Candy bag di Furla si tingono d’autunno e di primavera!!

  1. Sono tutte molto simpatiche, io per la stagione autunno inverno sceglierei quella di colore amaranto, mi piace tanto quel colore, però a dire il vero le trovo più azzeccate per l’estate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...