Classico Chanel

 

Mi sono fatta tentare dal Make up Chanel! Ho acquistato un rossetto e uno smalto e sono andata sul sicuro:Rouge Coco 5 Mademoiselle e Particulière 505! Due prodotti che da subito sono diventati dei classici e sicuramente tra i più venduti (Particulière nonostante sia uscito già da tempo continua ad esaurirsi e nella mia profumeria ne era rimasto uno solo!). Il rossetto, lo stesso indossato da Vanessa Paradis nella pubblicità, è di un colore rosa fragola caldo perfetto per qualsiasi ora del giorno e adatto a tutte le carnagioni. A differenza della foto pubblicitaria non è così mat (per le amanti del mat c’è la nuova collezione di rossetti Rouge Allure Velvet),ma cremoso e leggermente lucido. Per quanto riguarda il colore è un po’ più scuro, almeno sulle mie labbra. Della stessa linea Rouge Coco avevo già provato Jersey Rose 77 (rubato alla mamma!) sempre rosato ma più chiaro, a mio avviso perfetto per la bella stagione e molto adatto alle bionde!

 

Per quanto riguarda lo smalto Particulière è stato già scritto di tutto e anche di più quindi mi limito a dire che lo trovo molto intonato alla stagione autunnale e una valida alternativa ai classici bordeaux e rosso per chi ama uno stile sobrio e non vuole osare smalti forti nelle tinte e nei riflessi.

2 pensieri su “Classico Chanel

Rispondi

