Alessia Marcuzzi in H&M per la prima puntata del Grande Fratello 12

“Si, ho deciso. L’abito della prima puntata sara’ di H&M!Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!”

Così aveva anticipato Alessia e in molti avevano pensato che avrebbe indossato in anteprima un capo della collezione Versace for H&M, ma dopo le polemiche che la accusavano di essere pagata per sponsorizzare il marchio ha dichiarato:

“Il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti”. 

E così eccola in un mini dress di pizzo nero strizzato in vita da una cintura alta di pelle. Il vestito per essere di H&M non è neanche male (si è intuito che non sono una fan sfegatata del marchio??) ma sinceramente l’ho trovato un po’ inadatto all’età e alla prorompente fisicità della conduttrice. Qualche centimetro in più non avrebbero guastato e la cintura a fascia non valorizzava nè l’abbondante seno nè i fianchi! Ogni anno rimpiango i tempi in cui Alessia vestiva Chanel!!!

Niente da ridire invece su trucco e capelli, semplicemente radiosa!!

Rispondi

