Red carpet dal Festival del Cinema di Roma

Ecco a voi una rapidissima carrellata dei look sfoggiati a Roma…

La prima è l’elegante Giorgia Surina in bell’abito grigio, semplice e quasi eterea.

Florida invece  Luisa Ranieri, madrina del Festival e reduce dalla sua prima maternità, con un  abito nero di Atelier Versace, fasciata e infiocchettata in  un bustier che metteva ben in evidenza le sue curve e una gonna di volants.

Claudia Gerini  ha indossato un abito di Alberta Ferretti composto da un top-camicia semi-trasparente e da un’enorme gonna in tulle nero. A mio avviso c’è qualcosa che non va, sarà la biancheria nera sotto il top che dà un’aria un po’ sciatta.

Elegantissima e composta Carolina Crescentini  in un abito  di pizzo haute couture color acqua marina e i capelli biondi classicamente raccolti.

E non posso tralasciare gli uomini!

Da copione, è proprio il caso di  dirlo, Pierfrancesco Favino ha attraversato il red carpet con un classico abito d’alta sartoria con tanto di cravatta.

Originale invece l’attore inglese Rupert Everett che, come un moderno dandy, ha sfoggiato una giacca lunga e una camicia senza cravatta.

Ma chi ha mandato in delirio il pubblico femminile, soprattutto le giovanissim, è stato Jackson Rathbone, uno dei protagonisti di “Twilight- Breaking Dawn parte 1”. Una vera e propria invasione per l’attore in Dolce & Gabbana con un paio di vistosi stivali di coccodrillo con sperone stile cowboy. Mi verrebbe da dire tanto rumore per nulla…

Ma torniamo alle bellezze nostrane con l’amatissimo Riccardo Scamarcio in un completo sartoriale blu navy, abbinato a una t-shirt  con scollo a V. Tra il casual e l’elegante.

Annunci

One thought on “Red carpet dal Festival del Cinema di Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...