Carolina Herrera e Manolo Blahnik per il matrimonio della saga di Twilight

Non sono una fan della saga di Twilight, sono tra le poche che non ne ha letto neanche un libro…ma sono una fan degli abiti da sposa e quindi non posso sottrarmi dal riportare l’abito scelto per il matrimonio cinematografico più atteso, quello fra Edward Cullen ed Isabella Swan nel film Breaking Down part1.

Proprio oggi British Vogue, pubblicando un’intervista alla designer Carolina Herrera che ha firmato il vestito, ne mostra i dettagli tenuti finora segretissimi (non avendo visto il film ho cercato immagini su google ma si vedeva solo il fermaglio nei capelli!!)

L’abito è di  seta con maniche lunghe il cui taglio classico é impreziosito da tulle e pizzi che corrono lungo tutta la schiena e sui polsi, senza dimenticare gli eleganti bottoni che seguono la figura. La stilista venezuelana per realizzare questo capolavoro si é ispirata alla descrizione che Stephenie Meyer fa nel libro, a cominciare dalla “lunga linea di bottoni di perle”, a mio avviso il dettaglio più interessante.

Portano una firma eccellente anche le scarpe: il modello “Swan”, decollétes in candido raso con decoro di cristalli, é realizzato da Manolo Blahnik.

Sicuramente un bell’abito, forse però un po’ in contrasto con il personaggio..

Annunci

Un pensiero su “Carolina Herrera e Manolo Blahnik per il matrimonio della saga di Twilight

  1. Ti consiglio di continuare le tue ricerche e darci qualche dettaglio anche sull’altro abito da sposa, quello che indossa in un sogno precedente al matrimonio. Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...