Colori caldi per il freddo…

Ecco le new entry del mio armadio: due maglioni, uno con scollo a V e l’altro a collo alto. I colori sono caldi e vitaminici: un bel giallo zafferano e un arancio carico (proprio della tonalità tangerine tango eletto colore dell’anno dall’autorevolissima Pantone Inc., azienda di grafica e catalogazione colori statuntense).

Abbiamo apprezzato già mesi fa questi colori sulle passerelle della moda autunno inverno 2011 2012 e continuiamo ad ammirarli indosso alle fashion victims in giro per le strade e per il web.

Regalino di Santa Lucia azzeccatissimo…

 

3 thoughts on “Colori caldi per il freddo…

  1. Sigh io sono ancora con la testa tra le mani dopo l’annuncio di Pantone.
    L’arancione è un colore che ho sempre mal sopportato e già vedo Zara e H&M che non si lasceranno cogliere impreparate e tireranno fuori abiti e qualsiasi altra cosa possibile immaginabile colo mandarino 😦
    (Ok, dopo la mega introduzione lamentosa avrai capito che non sono molto da maglione arancione -nonostante con i tuoi colori stia proprio bene-mentre il maglione giallo invece mi piace proprio :D)

    1. ti do ragione sull’arancio mandarino o peggio ancora fosforescente: l’ho sempre odiato anch’io!!
      ma le varianti più scure sono così autunnali e calde e mi piaccciono molto (o forse mi sto solo rammollendo?!)
      grazie!xo

Rispondi

