Oggi amo…

Lady Gaga in versione ballerina di latex, gli abiti sono della regina del lattice Atsuko Kudo che oltre alla Gaga veste di plastica altre cantanti come Katy Perry. La sequenza più bella del video Merry the night. Meravigliosamente eccessiva come sempre…

 

I capelli rossi…mi affascinano da sempre e poi ci si mettono anche le blogger a sbattermi in faccia le loro meravigliose chiome! a proposito vi posto questo tutorial sull’acconciatura natalizia proposta da Katie, blogger e creatice di adorabili pupazzetti di stoffa. Come si fa a non amarla???

Altra chioma rossa che mi piace particolarmente è quella di Pandora, occhialuta (adoro anche gli occhiali) studentessa d’arte che associa sempre i suoi outifit a tema a delle opere d’arte…creativa e originale. Da notare anche l’half moon manicure che mi piace moltissimo.

E poi c’è lei la mia eroina: la dott.ssa Addison Montgomery, personaggio della serie Grey’s Anatomy e protagonista dello spin off Private Practice (interpretata da Kate Walsh).  Sempre impeccabile veste tubini griffati, calza solo scarpe col tacco, trucco e capelli perfetti, anche in corsia! Perfetta nello stile ma incasinata e pasticciona nella vita privata, è decisamente lei la mia rossa preferita!

Infine questa felpa che, seppur bruttina, dice una grande verità e per quanto ci possiamo sforzare non avremo mai i loro capelli…siamo tutte destinate all’insoddisfazione già da piccole! (per questa immagine ringrazio la mia concittadina rocc&fiocc che ho scoperto da poco)

 

Rispondi

