mixin’

Post un po’ confusionario su ciò che mi ha colpito dal web in questi giorni…

Partiamo con alcuni streetstyle rubati da altri blog: cappottini e abitini bon ton (che rimangono la mia passione) e gonne che non avrò mai il coraggio di mettere (extra lunghe, asimettriche e a palloncino).

Scarpe Giuseppe Zanotti: praticamente perfette. Minimal, nude, eleganti.

Alle fan di Colazione da Tiffany come me verrà un colpo: è in vendita l’appartamento di Holly del film. L’interno è completamente diverso da come appariva del film ma sarà sicuramente una tappa di un mio eventuale viaggio a New York.

Mi sono innamorata di questo abito di Donna Karan indossato da Ashley Greene  (avendo il fisico, le finanze e l’occasione di sfruttarlo sarebbe mio!)

Bello questo colore “aranciato ma non troppo” indossato da Zoe Saldana, farà lo stesso effetto anche sulla mia carnagione palliddissima?

 

In tempi di crisi e incertezze si può sempre contare su di loro: le sorelle Kardashian sono un punto fermo in quanto a cattivo gusto. Ecco Kourtney in un look a dir poco improbabile. Grazie, posso sempre contare su di voi quando ho un dubbio su cosa non indossare.

Dal blog Timeless is more cupcakes a forma di bamboline: adorabili e inquietanti allo stesso tempo.

 

Jessica Alba bellissima anche in versione casual mi ricorda che stanno tornando di moda i pantaloni a zampa (accidenti!)

Salvate quella Birkin!! Costretta dalla bionda Ferragni a convivere con quelle sneaker, a mio avviso tra le più sgraziate della storia.

 

Baci! Ricordatevi di seguirmi su facebook e bloglovin’!

6 pensieri su “mixin’

  1. Ciao!! Mi sai dire di che stilista è la gonna super-lunga nella terza foto indossata dalla ragazza bionda?! Me ne sono innamorata…

Rispondi

