la vigilia della vigilia di capodanno

La mancanza di consigli sul look di capodanno non è una distrazione ma una decisione volontaria. Ebbene sì sono tra i noiosoni che odiano il capodanno! L’organizzazione dell’ultimo momento, dover fare a tutti i costi qualcosa etc etc etc…. Quindi fosse per me pantofoline e piumone ma la convenzione sociale mi costringe a mettere il naso fuori di casa e condividere una fetta di cotechino con qualcuno!

Per le fortunate che ne avranno l’occasione però consiglio di dare il meglio (o il peggio) di sè e tirare fuori dagli armadi pallettes, tessuti dorati e biancheria rossa!!! Per l’occasione ve lo concedo! Make up esagerato, glitter come se piovessero! Qui concludo perchè il web è pieno di outfit per il capodanno e tutorial per trucchi occhi che farebbero impallidire persino Platinette!

Proseguo come se nulla fosse con un minimixin’!

Lice Dellal sarà la nuova testimonial per Chanel. Apprezzo la volontà di rinnovare l’immagine della maison e creare un contrasto tra l’eleganza classica di Chanel e l’aspetto un po’ rude e rock della modella ma non so se l’accoppiata mi convince. Ci devo pensare.

Mi sono innamorata di questa poltrona con vuoto sottostante da riempire a piacimento, la scelta di metterci dei libri poi mi fa impazzire!

 

Non la conosco molto ma sembra che  Taylor Swift oltreoceano sia famosissima, non so se vocalmente meriti ma in questa foto la trovo carinissima (capelli e make up compresi).

Le agende e i blocchi Moleskine sono i preferiti dagli architetti e Moleskine ricambia con una linea ispirata agli architetti più famosi. Aspetto che ne dedichino una anche a me.

Adorabili cuscini rappresentanti i quartieri di New York. Carinissimi.

Altra gonna che adoro ma non avrò mai il coraggio di comprare. A lei sta benissimo, anche se avrei qualcosa da ridire sulla scelta delle scarpe.

Dal blog fashionhippieloves questo outfit con un carinissimo vestito rosa a rose (scusate la ripetizione) usato come maglia e portato dentro una gonna. Abbinamento che mi piace molto. Non mi sono ancora abituata alle scarpe aperte sopra le calze. Belli (anche se ormai ipersfruttati e sfoggiati da tutte le più famose fashion blogger) i gioielli: anello Yves Saint Laurent e bracciale collier de chien di Hermès.

Concludo con i miei auguri di buon anno a chi esce a far baldoria ma anche a chi se ne sta tranquillo!! Bollicine e baci a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...