Auguri!! Make up di capodanno!!!

Ciaoooooo lettori e lettrici!! Questo 2012 per me è iniziato pienisssssimo di impegni! Capodanno fuori città, lavoro nuovo e presto vacanze sulla neve. In attesa di mostrarvi le prime foto dell’anno nuovo vi lascio le ultime del 2011. Queste ritraggono il trucco occhi sul dorato che ho realizzato per l’ultimo. Le foto sono state scattate di pomeriggio con varie illuminazioni per cercare di rendere al meglio l’effetto in foto.

 

Spero che i mille impegni mi permettano di non trascurarvi troppo! baci!

Annunci

6 pensieri su “Auguri!! Make up di capodanno!!!

  1. Sono sfumature bellissime, tecnica perfetta, proverei solo a marcare un po’ meno la riga intorno all’ occhio, per creare uno stacco minore dall’effetto più naturale.
    Lolli

  2. Buon Anno….della serie finke’ c’e’ lavoro c’e’ speranza…..meglio così no?Mi sembra un po’ troppo marcato il rigo nero abbinato al colore oro ke preferisco cmque con matita marrone!Ho trovato stupendo il trucco proposto da E.Lauder con colori nuovi x ombretti e mascara:Verdone Blu Marrone Viola scuro…..Anna!

  3. …..del resto ti viene bene….preciso senza sbavature e netto…..mano da chirurgo!Io negli anni il rigo l’ho spostato dal dentro al fuori da sopra a sotto dal nero al blu ed ora marrone….ammetto ke il mio trucco si limita ai minuti il coda in macchina x andare al lavoro…..ke frana!ciao Anna

    1. non da chirurgo, da architetto!!!…bello sperimentare con il trucco, anche in macchina (io però non ci riuscirei mai, l’unica cosa che lascio per la macchina è il rossetto)! baci!

  4. Necessita’ mia cara…..quel minimo ke basta x ogni evenienza sempre con me,quando mi facevo il rigo sopra(nn preciso come il tuo) mi trovavo bene con una matita a pennellino sottilissimo di ysl,era comoda e facile anke x me…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...