Il meglio del Prefall

Bloccata a casa causa (ancora!) copiosa caduta di neve posso dedicare un po’ di tempo alle collezioni prefall per il prossimo autunno, anche perchè ho un matrimonio a dicembre e devo farmi un’idea per l’abito giusto (no non è troppo presto!!).

Insieme a Dior la mia collezione prefall preferita è sicuramente quella di Valentino. Ispirazione ’80s, abiti cortissimi ma anche pantaloni stretti, vite alte, maniche a palloncino, volumi perfettamente dosati ma non banali e ovviamente tanto rosso. Modella bellissima, se avessi il suo fisico desidererei ardentemente il  secondo completo. Voglio farvi notare le scarpe: minimali. Evviva forse ci libereremo dei super plateau che continuano a tormentarci.

Continua l’amore tra Alberta Ferretti e gli anni ’20. E il mio per lei.

Linee del passato in chiave vagamente dark per Alexander McQueen. Sarah Burton con vite strette e gonne larghe mi conquisti!

Qualcuno ci può leggere una volontà di andare sul sicuro ma a me la collezione senza tempo di Dior, come ho già detto, piace tantissimo. Stupende anche le foto e amo alla follia i capelli della modella della seconda e quarta immagine.

Annunci

Un pensiero su “Il meglio del Prefall

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...