mixin’ di febbraio

Cominciamo con le cose che mi piacciono.

Come questo specchio con citazione di Coco Chanel.

Rooney Mara: qualcosa in lei mi piace tantissimo. Sarà la pelle bianca.

Diane Kruger in Giambattista Valli. Come essere splendenti anche in nero.

Michelle Williams: certe cose può indossarle solo lei risultando carina.

Cucine bianche: la mia nuova passione. Giochino: dov’è il lavello. Trovato? non è carinissimo?

Strano ma vero ho trovato qualcosa che mi piace negli outfit della blonde salade. Questi guantini che, non a caso, sono Valentino.

Grandissima stima e rispetto per le blogger coraggiose che con la neve si fanno fotografare mezze nude.

Calze a pois. Mooolto carine e abbinamento azzeccato.

Basta carinerie veniamo alle cose che non mi piacciono!!!

Stesse calze ma abbinamento che più sbagliato non si può. Mamma mia mi fanno male gli occhi.

Per una cosa che mi piace della Blonde salade Chiara Ferragni ce ne deve per forza esssere una che mi inorridisce. Queste sono tra le scarpe più sgraziate che abbia mai visto.

Stesso discorso per Irene’s closet. Qualcuno dovrebbe dirle che la bellezza delle scarpe non si misura in base all’altezza del plateau.

Purtroppo Lindsay Loan (si è proprio lei) si commenta da sola.

Baciiiiii

Rispondi

