mixin’ di marzo

Carissimi lettori ecco un bel mix per voi…

Comincio con questa camera d’albergo francese metà bianca candida e metà completamente coperta di graffiti. Mi piace e mi fa venire il mal di testa contemporaneamente.

Pare ormai sia ufficiale. Il colore della primavera sarà il mint green. Adorabile per carità. Ma è così costantemente presente negli outifit sul web da avermi già stufato. Non ho fatto neanche in tempo a comprarmi qualcosa in tinta, neanche lo smalto. (Se avessi il fisico della terza ragazza mi vestitrei così tutti i giorni, su di lei anche quelle scarpe  con fascetta affetta-dita sembrano comodissime).

Sembra che ormai non se ne possa più fare a meno. Il tuo Iphone è ancora senza orecchie??? Sei out!!! Io penso che riuscirò a farne ameno ancora un po’, come riesco a fare a meno di un Iphone ( è difficile ma è possibile!).

Consigli carinissimi su come annodare la cintura. Se, come me, in assenza di passanti non sapete che farvene dell’eccesso di cintura penzolante può esservi utile.

E per finire una carrellata di streetstyle che mi piaciucchiano in mezzo alla miriade di outfit che andrebbero bene a malapena per una festa in maschera. Per fortuna che qualcuno salvabile c’è!

Bellissima:

Capelli interessanti, peccato che a me non starebbero mai così, sembrerei perennemente uno scopino del bagno spelacchiato.

 

Cappa-cappotto mooolto carino.

Camicia+maglioncino: non si sbaglia mai.

Un po’ “signora” ma carino.

Bellissimo outfit, ma forse è lei a essere bella e su di noi comuni mortali farebbe l’effetto “vestito della comunione”.

Vi saluto alla prossima con il meglio delle sfilate parigine (che non mi hanno colpito molto finora a dire il vero) e una sorpresa in onore del mio compleanno!

Seguitemi su fb, twitter e bloglovin’ così potrò tormentarvi quotidianamente!

One thought on “mixin’ di marzo

  1. Davvero?A mio parere Parigi e’ stato decisamente più emozionante e coinvolgente di Milano…..si respirava un aria più leggera,più ottimista…..per il resto…..vestiti belli come da noi o a Londra o N.York…..

Lascia un commento

