mixin’ di inizio settimana!

Per tirarmi un po’ su dalla tristezza del lunedì eccovi un po’ di immagini e pensieri raccolti nel week end!

1) primo pensierino: ragazze anche se ci è concesso un raggio di sole siamo sempre in marzo, non in agosto, per favore lasciate gli shorts ancora per qualche settimana nell’armadio! Alcune temerarie senza calze, alcune finte temerarie con le calze color carne (orrrrrrrore!), altre con un minimo di coscienza in fondo sanno che non è estate e abbinano shorts-mutande a collant neri. Basta!!!! Mi fanno così orrore che non posto neanche una foto di esempio, tanto ci siamo capiti.

2) streetstyle: questo outfit mi ipnotizza, saranno le righe verticali sulle gambe chilometriche, il maglioncino+camicetta, gli occhialoni o i capelli rossi. Non so ma posso passare sopra alla gamba leggermente a zampa.

3) Vip style: Angelina Jolie in pantaloni+giacca: bella ed elegante anche senza la famosa gambetta nuda che usciva dallo spacco agli Oscar.

Quanto è bella Emma Stone in questo abito Elie Saab???

Caruccia questa giacchetta di Kate Middleton, sul make up invece dobbiamo ancora lavorare: troppo blush sulle guance e troppo nero sugli occhi.

4) Piccole star invecchiano: quanto sembra vecchia Sarah Jessica Parker in questa foto? Mi mette una tristezza…(il trucco nero non aiuta!)

5) La riscossa delle tamarre 1: buon sangue non mente e Lourdes Maria Ciccone Leon non si accontenta di emulare mamma Madonna vuole addirittura superare il suo “buongusto” degli esordi. Io non ho parole per commentarla.

La riscossa delle tamarre 2: Non è bastato il nuovo hairstyle a fare di Rihanna una ragazza per bene ed eccola con maglia trasparente portata con disinvoltura senza reggiseno. Per la gioia dei paparazzi.

6) Concludo con questa bella cucina: bianca, essenziale ma non fredda. La bimba poi è troppo carina.

Ricordatevi il giveaway!!!

3 thoughts on “mixin’ di inizio settimana!

  1. Settimana scorsa ho comprato dei pantaloni a righe verticali bianche e nere tipo i primi…(molto più cheap)…un po’ da pagliaccia,ma nn ho resisitito!li adoro! a proposito di star che invecchiano..la peggiore è cameron diaz, è spaventosa!!!!!…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...