Chanel Frenzy, nuovo smalto autunno inverno 2012 2013

Sui blog che si occupano di beauty, e non solo, non si parla d’altro! Lo si è potuto ammirare nella sfilata-spettacolo autunno/inverno 2012-2013 di Chanel a Parigi:il nuovo colore dello smalto Chanel, Le Vernis Frenzy.

Creato dal genio di Peter Phillips, direttore creativo di Chanel, come unico smalto della collezione make up Chanel Crystal per la prossima stagione autunno inverno 2012 2013, Chanel Frenzy è un grigio pastello molto delicato, dai riflessi lilla.

“Per le unghie ho scelto Le Vernis chiamato Frenzy, un ibrido tra grigio taupe e lavanda, totalmente coordinato con Notorius, una cipria compatta creata in esclusiva per lo show…” ha spiegato Peter Phillips.

Fa un po’ l’effetto “mano da zombie in decomposizione”? Poco importa perchè già tutte lo cercano e tutte lo vogliono, Chanel come al solito ne sa una più del diavolo! Ma non più di me, che l’estate passata ho acquistato da Kiko un colore quasi identico (il tortora chiaro) per sbaglio perchè sotto le luci del negozio sembrava più marrone e meno tendente al lilla (tra l’altro ne ho parlato in uno dei primissimi post qui). Come sono avanti…

Kiko tortora chiaro 319(l’immagine non è stata scattata da me e non è la mia mano quella ritratta, credits: http://francysnaillacquer.blogspot.it/)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...