New in my closet and my beauty!!

Ma che bel sabato ragazze!!! Mattinata di ozio, pomeriggio di shopping e serata al cinema!! Me ne sono tornata a casa con tante new entry per il mio armadio e il mio beauty!

Innanzitutto devo farvi una confessione. Alla fine ho ceduto al mint green, acquistando una camicia trasparente panna con colletto e fascia di bottoni sul retro proprio di questo colore. Non so se avete fatto un giro per negozi ultimamente ma è proprio un’invasione verde menta!!!! Spesso abbinato al rosa cipria, insomma un’ondata pastellosa. Lo so ce ne stancheremo in fretta. Ho preso altri top chiari aspettando la bella stagione.

Per quanto riguarda il mio beauty ultimamente si era già arricchito di due smalti Pupa presi gratuitamente con la promozione sulla pagina facebook del brand (promozione terminata non perdete tempo a cercarla!). Avevo scelto un glicine scuro e un arancione carico pensando tra me e me “tutte con arancione pesca che noia, prendiamo questo bello carico!”. Me ne sono pentita subito, ma tanto era gratis!!!

Per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato lui, a metà strada tra uno strumento di bellezza e un oggetto di design: il piegaciglia di Chanel!!! Bellissimo da vedere ma stiamo ancora facendo amicizia.

Venendo agli acquisti di ieri le mie amiche mi avevano regalato un buono da spendere in profumeria (sante subito!). Ho scelto una cosa che difficilmente avrei comprato con i miei soldi perchè i sensi di colpa mi avrebbero aspettata all’uscita della profumeria: una palette ombretti di Chanel. In particolare è Les 4 Ombres n. 8 Vanitès, con 4 cialde shimmer e brillantinose sulle tonalità del viola. Mi sono innamorata soprattutto del colore più scuro un viola con microglitter blu, spero le foto gli rendano giustizia. Non vedo l’ora di provarla!!!

Mi avanzavano un paio d’euro e ho preso uno smalto color champagne leggermente perlato, abbastanza neutro (per rifarmi dell’arancio Pupa!). Per concludere questa proficua gita in profumeria la titolare mi fa i complimenti per il mio trucco!!!

Se anche voi come me siete patite delle novità in fatto di make up non perdetevi il mio giveaway!! Baci!

4 thoughts on “New in my closet and my beauty!!

  1. bellissime le camicette!

    p.s. Non c’entra niente ma… dove posso trovare i classici sandalini trasparenti che si usavano per andare al mare quando eravamo piccole [a parte Melissa]?
    Qui li vedo un sacco in giro ma col fatto che ci sono già le collezioni a/w non riesco a trovarli…

    XOXO

Lascia un commento

