Attenzione agli spifferi sulla pancia!

Nonostante il freddo polare che mi tocca patire in studio (con mano del mouse assiderata compresa) ormai mancano una manciata di giorni alla primavera! Vi siete attrezzate per tempo ammazzandovi di addominali? E sì mie care perchè una delle principali tendenze per la bella stagione saranno i cosiddetti crop tops, cioè toppettini o magliettine corte che lasciano scoperto il pancino. Ma attente rigorosamente con pantaloni, shorts o gonne a vita alta, che non siamo mica Britney Spears ai tempi d’oro e i cuscinetti del retro fianco sono sempre in agguato!

Un po’ anni ’90 – Spice Girls – Beverly Hills 90210, un po’ rock – grunge e un po’ lingerie – costume da bagno anni ’50. Inutile dire che la versione che preferisco è proprio quest’ultima che vede top bustier abbinati con pantaloni o gonne strette e magari con una giacca sopra. Se la pancia non mi fa strani scherzi mi piacerebbe provare (al mare ovviamente!), del resto io la vita bassa l’ho già abbandonata da un po’.

Ho un po’ paura di questa moda però, temo che ne vedremo delle “belle”, ragazze per favore contenetevi nel mostrare il pancino e l’ombelico per carità tenetelo coperto!

Baci!

5 thoughts on “Attenzione agli spifferi sulla pancia!

Lascia un commento

