Mixin’ di fine marzo

Forza ci siamo!!! La fine della settimana è meravigliosamente vicina e anche la fine del mese mentre si sta facendo largo sempre più prepotentemente la primavera e il caldo, forse anche troppo!

Come saluta la primavera la fashion icon Olivia Palermo? Con un paio di pantaloni a chiazze tra i più brutti che io abbia mai visto ma che su di lei quasi quasi fanno bella figura. Sarà il cappottino corto, le gambe affusolata (maledetta!), la borsa, il capello perfetto, non so fatto sta che lei è figa mentre io sembrerei una bimba che ha giocato con le tempere.

Occhiali-mania. Un po’ intellettuale, un po’ nerd ma tanto chic. Io, in quanto occhialuta, non posso che essere favorevole alla montatura importante, se ci deve essere che almeno si veda!

Va bene essere maniache delle unghie, spendere tutti i risparmi in smalti, collezionarne ogni sfumatura che esca sul mercato ma metterle tutte insieme contemporaneamente mi sembra un po’ eccessivo! So che è difficile scegliere davanti a decine di boccetti colorati che vi supplicano, è dura ma una decisione va presa. A me questa moda delle unghie multicolor non piace. No, neanche nella versione ombre nails con lo stesso colore ma in diverse tonalità.

Continua la tendenza ad accorciare le folte chiome stressate da anni di extensions. La lunghezza alle spalle è secondo me quella perfetta.

Per la serie “mode che funzionano escusivamente sui blog ma soprattutto su modelle alte 2 metri” eccone due che proprio non sopporto: boyfriend jeans (per l’ispirazione ringrazio Spora e il suo geniale post) e l’inspiegabile moda di andare in giro in pigiama (che poi i pigiami che indosso a dormire sono mooolto meglio di queste tutine stampate con animali e oggettistica varia). Ragazze attenzione, vi prego datevi un’occhiata allo specchio prima di uscire (o ancora meglio a quello del camerino prima di acquistare) e siate obiettive. Se LORO stanno così, voi come pensate di stare????

Per la serie “facciamoci del male e crepiamo di invidia” ecco Charlotte Casiraghi in tutta la sua fastidiosa perfezione al ballo della rosa di Monaco. Ha scelto un modello della collezione Couture di Chanel, ma non ha scelto un classico abito lungo bensì, come a volerci dire che è anche originale, un modello stravagante con rouches-tasche sui fianchi e top svolazzante sopra. Se volevi dimostrare che stai bene anche con un abito disegnato per non stare bene a nessuna, cara la mia Carlottina ci sei riuscita!

Sempre per farmi del male ecco un outfit che sembra così delizioso in foto: gonna lunga e maglione largo. Lo immagino su di me e in un istante l’incanto si rompe.

Rihanna cosa fai? Non ti riconosco! La solitamente non troppo sobria cantante ultimamente si sta impegnando ad assumere un look da brava ragazza e con mia grande sorpresa ci sta anche riuscendo. Bene ora mancano solo i capelli.

Come le vedete queste scarpe Zara? Sono praticamente un concentrato delle nuove tendenze: senza plateau, cinturino e fascetta minimal,  colore tenue, tacco grosso e trasparente. Non mi dispiacciono.

Concludo con il mio nuovo sogno nel cassetto: Diventare colui che per lavoro photoshoppa le sorelle Kardashian. Un lavoraccio, ma volete mettere la soddisfazione?

P.S.: Non siete affatto carine a commentare solo quando vi prometto un regalino! A proposito per partecipare avete tempo fino a domenica!

8 thoughts on “Mixin’ di fine marzo

  1. Neanche a me piaccioni i pantaloni però indosso a lei stanno bene, forse perchè un pò sono coperti.
    Riguardo le unghie, mi riferisco allo smalto ombrè, a me piace.
    I pantaloni stile pigiama NO.

  2. Caspita, i fianchi della kardashan sono talmente photoshoppati da essere STORTI! ce n’è uno più “alto” dell’altro….allucinante -.-“

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...