Gita sul Mincio

Non ho fatto in tempo a lamentarmi del caldo che questo assaggino d’estate è già finito! Non so da voi ma qui oggi è bruttarello e sembra sarà così per tutta la settimana e anche per Pasqua, la cosa non mi stupisce dato che ho in programma un viaggetto e ogni volta che mi sposto piove!

Ieri ho fatto appena in tempo a fare una gitarella in barca sul Mincio nel Mantovano e stupirmi del non soffrire il freddo in maglietta! Relax e fotografie.

Il giveaway ha già una vincitrice! Presto vi comunicherò il nome e mi metterò in contatto con lei! A tutte le altre grazie di aver partecipato e continuate a seguirmi!

Lascia un commento

