Emergenza pigiama!

La situazione è più grave del previsto. Pensavo fosse solo una mania da fashion blogger e invece la cosa sta prendendo piede! Parlo ovviamente di questa inspiegabile mania di uscire in pigiama. Ovvio mica un pigiama qualsiasi!

Rihanna sembra appena uscita dal bagno in vestaglia pronta per fare colazione poco dopo il risveglio, invece è “vestita” Emilio Pucci.  A proposito mi rimangio quello che ho detto su una sua conversione all’eleganza, almeno è tornata mora ma poteva evitare di rasarsi un pezzo di testa, questa cosa della testa rasata a metà non la capisco proprio ma ogni tanto, anch’essa inspiegabilmente, torna alla ribalta.

Sofia Coppola sembra pronta per una tisana pre-nanna con tanto di slippers e cardigan “da casa” poggiato sulle spalle, invece veste Louis Vuitton. Se qualcuno potesse spiegarmi il perchè di tale moda e soprattutto perchè gli stilisti la incoraggino, gliene sarei immensamente grata. E, già che c’è, se potesse anche  spiegarmi quest’altra mania delle giacche poggiate sulle spalle senza infilare le braccia a mo’ di mantella. Nessuno si accorge che è scomodo? A me cadrebbe dopo tre secondi e mi annoderei come un culatello con la tracolla della borsa, perchè mica andiamo tutte in giro con micro pochettine 24 ore su 24!

2 thoughts on “Emergenza pigiama!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...