Ma al Coachella vinceva chi si vestiva più di m….?

Le spiegazioni plausibili sono due: o c’era un concorso al peggior outfit oppure un dress code che imponeva di vestirsi alla cavolo recuperando stracci vecchi, abiti smessi direttamente dagli anni ’60, vestiti di carnevale da hippy o da indianina o da zingara, la roba per il mare (meglio se recuperata dall’infanzia), materiale proveniente da quei box dove si mettono i vestiti vecchi per i poveri, capi consunti da lavoro o da casa. No perchè non riesco a immaginare che la gente si sia spontaneamente vestita così, a metà tra i figli dei fiori e i figli  del grunge. E se c’è qualche saputello che sa anche dirmi perchè la Ferragni, le sue gambe secche e il suo fidanzato di gomma (travestito per l’occasione da burino con canotta bianca) erano là con un pass vip gliene sarei infinitamente grata.

Beer jacket? Katy still cavorts in little more than underwear as night fallsScreen Shot 2012-04-16 at 10.43.26 AMImage and video hosting by TinyPic

9 thoughts on “Ma al Coachella vinceva chi si vestiva più di m….?

  1. Non so perché la F…. sia “prezzemolina ogni minestra”….cmq non ha le gambe magre, ma storte….in ogni caso beata lei sta sempre in giro!!!! non mi dispiacerebbe per niente!!! xxx

  2. Credo che il look per questo evento debba dare il senso di esser “vissuto”, “vintage”, molto “figli dei fiori”… le foto che hai postato sembrano non provenire dal 2012 ed effettivamente non sono neanche molto belle da vedere. Ho visto altre foto che, al contrario, mi sono piaciute molto.

    1. sì è vero qualcuno ben vestito c’era ma mi sarebbe piaciuto vedere più rivisitazioni dello stile figli dei fiori, era una bella occasione per sperimentare look che la maggioranza non ha colto, peccato!grazie del commento! baci!

  3. Credo che il problema di fondo sia proprio quello di catturare ad ogni costo l’attenzione sfociando spesso nel cattivo gusto…effettivamente ho visto outfit troppo “estrosi” per i miei gusti!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...