pics

Gioco a fare la “fascionbloggher” seria con qualche fotina outfit e details (e vi salvate che non ho instagram!).

Outfit domenicale: top rosa cipra con fiocco (non è carinissimo?), cardigan effetto stropicciato sabbia Pepe Jeans, skinny jeans blu scuro Levi’s e i miei inseparabili stivaletti bassi blu (come farei senza di loro con questo tempo pazzo?!).

Outfit sabato con Fidanzato: top trasparente panna con peter pan collar mint. Commento di Fidanzato: “sembri una maestrina, quel colletto è proprio antisesso”. Grazie mille e pensare che è anche trasparente. Uomini: non capiscono niente. Io invece mi sentivo fichissima e troppo giusta in confronto alle meraviglie sfoggiate dalle ragazzine scosciate e chiassose del tavolo di fianco a noi in pizzeria. Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare: scarpe che non sarebbero state prese in considerazione nemmeno dalla Germanotta (ma che avrei visto bene in uno dei peggiori outfit della Ferragni) e evidenti influenze del look Barbara D’Urso con canotta bianca e gilet nero.

Shopping con la mamma: immancabile trench blu e sciarpina azzurra. Lo smalto dovrebbe essere uno champagne semitrasparente che con tre passate è diventato un giallino aranciato insostenibile.

Detail bracciali.

Due week end fa: top Marilyn con retro in pizzo bianco (vorrei farvi notare che ho scoperto la posa delle gambe che minimizza la larghezza dei fianchi!). Smalto Chanel May, che in un primo momento mi faceva sentire tanto” Barbie regina della primavera” ma che poi mi piaceva ogni giorno di più! Trucco occhi grigio, che fino a qualche tempo fa era il mio cavallo di battaglia ma che non usavo da un po’ (a proposito ho fatto anche un videotutorial per questo ma non ho avuto il coraggio di pubblicarlo, lo tengo lì chissà…).

Buona settimana, facciamoci forza che è lunedì.

4 thoughts on “pics

  1. simpaticissima davvero!!!! top con colletto favoloso!!! gli uomini…. non possono capire ihiihihihi baciiiii

Lascia un commento

