Victoria Beckham è un cartonato

Queste foto sono la prova che Victoria è in realtà una di quelle sagome di cartone in lingerie da vestire con abitini di carta. Voglio sapere come fa a mettersi ESATTAMENTE nella stessa posizione con ESATTAMENTE la stessa posa facciale. Vic sei un mito!

Stessa persona diversi abiti per Victoria mentre diverse persone e stesso abito nelle immagini successive. Va bene l’abito di Gucci ci piace tantissimo, è in tutti gli editoriali, le frange le adoriamo e se sono dorate poi ancora di più, lo stile charlestone è super attuale ma vogliamo passare oltre e scegliere qualcosa d’altro???!!!

Concludo questo post del tutto senza senso con questa immagine raccapricciante. Ho sempre pensato che le scarpe in plastica trasparente non fossero una buona idea (mi sono sempre chiesta “ma non si forma condensa con i piedi caldi e sudacchiati?”), ora ne ho la conferma.

3 pensieri su “Victoria Beckham è un cartonato

  1. CHE BRUTTA COSA L’ULTIMA FOTO!! Anche io mi sono sempre chiesta quale potesse essere l’effetto di una scarpa in pvc indossata dopo qualche ora..ed ecco che le mie perplessità diventano reali!
    Il vestito di Gucci è bello però un po’ di fantasia non farebbe male!! :))

    Bel post come sempre!

Lascia un commento