primo maggio mi devi una grigliata!

Niente ponte per me e in più primo maggio barricata in casa causa diluvio (deve esserci ancora Noè in giro, spaesato dal sole che si è degnato di venir fuori alle ore 20!). E pensare che solo sabato avevo inaugurato la stagione della “gonna senza calze”, da cui ovviamente non si torna più indietro. Questo tempo, non so a voi, ma a me spiazza troppo. Soprattutto in fatto di scarpe. Dato che ormai vivo in totale simbiosi con i miei stivaletti bassi blu ho deciso che era ora di prendere un paio di scarpe nuove e indovinate cosa ho comprato? Un altro paio di stivaletti simili, ma chiari. Qualcosa mi dice che tra poco arriverà il caldo torrido che mi lesserà i piedi e mi ritroverò daccapo, in confusione da scarpe. Vi tengo aggiornate sulla soap opera “io e i miei piedi”. Intanto un po’ di pensieri in libertà (per non dire “posto in stato confusionale”).

A proposito di pioggia ecco un bellissimo outfit di The northern light. Quanto mi piacerebbe riuscire a camminare con quelle scarpe sotto la pioggia!

Più portabile in caso di incertezza meteorologica questo look di eatsleepwear (stivaletti stivaletti stivaletti!), con camicia di jeans che non mi irrita neanche tanto (di solito mi fa venire l’orticaria da revival anni ’90!).

1eatsleepwear

Con i jeans blu scuro vai sempre sul sicuro (nuovo comandamento in rima, segnatevelo!). Lo conferma luxuryshoppers.

Avete notato questa moda del peplum dress più che mai imperante? Per chi non la conoscesse si tratta di abiti, giacche o gonne a tubo con balza sotto la vita dal sapore anni ’80. Non preoccupatevi H&M e Zara hanno provveduto ad una versione low cost per far sentire tutte noi un po’  Kate Middleton. Eh eh eh anch’io ho un paplum dress! Di Sportmax acquistato ben 2 anni fa.

SportMax  Vestiti

Seguitemi su facebook, twitter e blogovin’ per scambiarci importantissime idee di moda e non solo!! Tutti i link alla vostra destra!

11 pensieri su “primo maggio mi devi una grigliata!

  1. Anche a me piacciono molto gli stivaletti, ma essendo bassa e senza ga,be chilometriche temo mi possano star male! Il tuo vestito Sportmax è proprio carino, farai bene ha rispoverarlo ed indossarlo tantissimo questa primavera 🙂

Lascia un commento