Cose che proprio non riesco a farmi piacere

Ci sono alcune cose (ovviamente sto parlando di cose frivole, non addentriamoci nel mondo delle cose serie che odio, potremmo non uscirne mai) che in  molte trovate fantastiche ma che a me proprio non vanno giù.

I jeans stracciati sono una di queste. E non sto parlando dell’effetto usato un po’ scolorito con qualche parte un po’ scucita ma di quelli super stracciati. Molte blogger li adorano, li elogiano con tanto di DIY su come ottenere lo strappo perfetto neanche fossero state aggredite da un branco di cani. Ecco io non li sopporto. No, neanche nella versione super short con strappo filo mutanda che potrei considerare tollerabile giusto giusto nel tragitto cabina-sdraio in spiaggia, se si hanno meno di 17 anni ovvio. Le tasche che fuoriescono poi mi fanno proprio inorridire, ma perchè??

Ma il peggio non ha mai fine e quando pensavo di aver visto orami tutto ecco lo strappo con pizzo che fuoriesce. Mamma mia… Che poi non vanno mica più tanto di moda. Vero??

Altra moda che non riuscirò mai a farmi piacere: il mimetico. No ma come si fa a dire che è bello? La guerra è brutta, i soldati a volte possono essere carini ma dai le macchie in scala di verde marcio proprio no! Mi oppongo fermamente!

Per ora mi fermo qui ma ce ne sarebbero di cose! Sono un po’ intransigente lo so…a proposito di cose fastidiose oggi non si parla d’altro della collaborazione di Anna Dello Russo e H&M, aspettiamo con ansia questa botta di sobrietà e buongusto. Dalle prime immagini sembrano quei gioielli di plastica con cui le bimbe giocano a fare le principesse…

Anna Dello Russo for H&M

Baciii

12 thoughts on “Cose che proprio non riesco a farmi piacere

  1. trovo insostenibile sta cosa della Lo Russo, ma come è possibile che ne parlano tutti ma proprio tutti?!?! ho capito che in America è super famosa, ma chi se ne importa! Quell’immagine che risplende ovunque onestamente mi snerva…sempre la solita gente e la solita roba! mai nessuno che dia spazio a qlcsa di nuovo…tipo noi! hahahaha

      1. appunto per noi una perfetta sconosciuta, anche se tutti facciamo finta di conoscerla da tempo! mi sembra di aver capito che in America è una famosa (e l’america si sa che in fatto di stile?!?!?!?)…ora cercando ho capito solo che è la direttrice di Vogue Nippon. Cmq chiunque essa sia a me non importa nulla e trovo sconvolgente che a tutti interessi così tanto😦. spero domani se la siano dimenticati

  2. Ahahah…sei proprio forte! mi piace la tua ironia che condivido in pieno! il mio Blog è appena nato e tutto da inventare se ti và passa a farmi un saluto! il tuo mi piace molto…ti seguiro’!

Lascia un commento

