new shoes

Buona domenica carissime e carissimi (c’è qualche maschietto??!). Nuove scarpe per me! Ieri ho preso due paia di sandali, parola d’ordine comodità (buuuu!). Il primo paio a mio avviso è il più originale e carino. Sono praticamente delle scarpe da tango con cinturino a T rosa. Molto fresche, comode e dall’aria un po’ retrò. Anche il tacco è come quello delle scarpe da ballo e la suola è morbidissima. Che ne dite?

Secondo paio sandali bronzo con fascetta e cinturino alto con chiusura metallica. Super attuali ma comunque molto comodi, con tacco basso (sono una delusione di blogger lo so).

E con questi sono 3 paia di scarpe in 2 settimane, contando gli stivaletti chiari della settimana scorsa che ovviamente ho indossato nei giorni più caldi della settimana, con conseguente cottura a vapore dei miei poveri piedini!

Bacioni!

p.s.: ho cambiato qualcosa della grafica del blog, vi piace?

29 thoughts on “new shoes

  1. Grazie per la tua visita e anche se con ritardo sono riuscita a passare! Mi piace lo stile del tuo blog molto semplice e grafico al punto giusto! Tra le scarpe del post mi piacciono particolarmente quelle rosa con l’intreccio! Grazie e a presto!

  2. Ciao! Grazie mille per il tuo commento! Le scarpette rosa sono deliziose. Ma…mi accorgo ora che probabilmente non ti seguivo, gravissimo! Rimedio subito seguendoti su google, bloglovin’, facebook, twitter! Se ti va ricambia. Bacioni Lucy http://www.tpinkcarpet.com

Lascia un commento

