Conteniamoci

Ma ragazze va di moda la mutanda contenitiva e nessuno mi dice niente??? Dopo anni e anni di tanga che affondano nelle maniglie dell’amore, cuscinetti tagliati a fettine, di tubini che invece di farci sentire in “Colazione da Tiffany” ci fanno sembrare l’omino Michelin finalmente è l’ora della panciera. Lontani i tempi in cui le guaine erano rilegate alle neomamme o nelle televendite, in cui modelle già magrissime ci mostravano i miracolosi effetti dell’indumento. A sdoganare l’argomento non possono essere che state le star di Hollywood che, forse impaurite dagli obiettivi indiscreti, hanno preferito andare sul sicuro contenendo quel che si poteva (Beyoncè è una fan dell’intimo rimodellante, vedi ultimo discutibile outfit al Met Gala). Forse sarebbe il caso di indossarne un modello più corto se si ha intenzione di mostrare le gambe, oppure una versione da esposizione colorata e personalizzata! Scherzi a parte l’intimo giusto è importante, a maggior ragione se si indossano capi aderenti. Ora più che mai si trovano slip a vita alta (che io ho cercato invano da tempo, con le commesse dei negozi d’intimo che mi guardavano come se avessi chiesto un etto di crudo) carinissimi, per la panciera c’è tempo.

7 thoughts on “Conteniamoci

  1. siii confermo! nel mio piccolo mi ha sconvolto una mia amica che prima di andare a un cocktail (uau) del salone a milano il mese scorso mi ha fatto girare per mutande alte, nere, contenitive, e senza alcun tipo di decorazione!!! PS. neanche ne aveva bisogno ^^

  2. Ommioddio!! Non ho parole!! XD
    Io fortunatamente non ne ho bisogno…quindi seppure andasse di moda…la lascio agli altri..XD
    Ora ti seguo!! Seguimi anche tu sul mio nuovo blog! e grazie per il commentoo!!!

    XoXo POn Lee

  3. Post divertente quanto interessante!!
    In giro c è gente che dovrebbe davvero usarle…senza star a pensare se siano di moda o meno! 😛
    Passa su Dressing&Toppings quando vuoi!!
    mel*

Rispondi

