maledetto lunedì!

Buongiorno carissimi e buona settimana (cerco di mostrarmi ottimista anche se in realtà sto imprecando dalle 7). Week end molto bello tranne per il tempo che, tra il caldo disumano di sabato e il freddo uggioso di ieri, mi ha fatto impazzire!

Come combattere il mal di lunedì? Ma con i miei desideri in fatto di costumi da bagno!

Tendenze retrò e da pin up per quest’estate. Grande ritorno del costume intero (che io avevo già sfoggiato l’estate scorsa!) e dei bikini con slip a vita alta e top a fascia.

Keep Calm, concentriamoci sulle vacanze, and carry on!

P.S.: Non farsi deprimere dalle modelle.

La perlaLa Perla Costumi da Bagno estate 2012

La Perla Costumi da Bagno estate 2012

La Perla Costumi da Bagno estate 2012

Calzedonia

Liu jo

Costume da bagno Liu Jo con strass

Costumi da bagno Liu Jo estate 2012

H&M

Romanticismo nella collezione mare H&M 2012

HM-Costumi-2012 nude look

24 pensieri su “maledetto lunedì!

  1. Bellissimi!!! Mi piace molto quello a righe con il fiocco di calzedonia anche se non l’ho messo nella mia wishlist perché è assoltamente da provare prima di sbilanciarsi. Il secondo di Liu Jo mi sa che è il mio preferito, ADORO quelle tonalità verde petrolio!!! Da aggiungere alla lista, anche se mi devo sbrigare che i miliori vanno a rubanon vedo l’ora di andare al mare!!!!
    ❤❤❤

Rispondi

