Buona domenica!

Sabato decisamente movimentato, sia per i noti fatti di cronaca (non ci sono parole), che per la scossa notturna di terremoto (spero tutto bene da voi, qui solo un bello spavento!).

Il mio sabato è stato un po’ frenetico a partire dal risveglio traumatico all’ora in cui sarei dovuta essere già a scuola di danza per le prove, fino alle 4 ore di prove per concludersi con lo shopping in cerca di costumi da bagno.

Ecco il bottino: costume reversibile blu/verde acido fluo (ebbene sì ho ceduto anch’io al fluo!) con gonnellino coordinato La Perla e costume a righine con fiocco sul seno Calzedonia (che vi avevo già mostrato qui) con slip alternativo rosso perchè le mie chiappe non sono abbastanza audaci per il brasiliano!

Sempre in tema mare: vintage inspiration. Vite alte, culotte, costumi interi e capelli perfetti. bellissime!

Dal passato al presente con i body-costumi interi di Prada che impazzano negli editoriali di tutto il mondo.

Prada Bodysuit rivistePrada Bodysuit Lana del ReyPrada Bodysuit copertineFoto: Prada Bodysuit P/E 2012

Body Prada

Body Prada

Auguro a tutti una tranquilla domenica. (Non so da voi ma qui nel bel mezzo della Pianura Padana è novembre).

12 thoughts on “Buona domenica!

  1. ADORO il fatto che siano tornate di moda le culotte, è l’unico taglio di costume che mi stia davvero bene e non mi faccia sentire fuori luogo😀 ADORO IL PRIMO COSTUME. Adoro i colori🙂

  2. ciao, amo il tuo blog… anche se l’ho scoperto da poco… passa anche da me se ti và… ciao ciao un bacio

Lascia un commento

