out!

Ecco Carlà domenica scorsa all’ Avon running , una festa di sport e solidarietà a scopo benefico. La nobile causa è stata accompagnata però dal pessimo look di colei che di solito si erige a maestrina del buon gusto! Ma è un gonnellino di pizzo quello?? Più che per una corsa sembra pronta per una lezione di danza! Una sobria tuta no, eh?

Ma come ti vesti??? (da leggere con il tono schifato con cui lo intonano in coro lei e Miccio).

Miley Cyrus in Jean Paul Gaultier in occasione dei Billboard Music Awards. Porella si è dimenticata il top. E anche i pantaloni. Ma qualcuno glielo dica! Finissimo poi il gioiello “girotetta”. Se lo scopo era assumere un look più adulto (non sia mai che a 19 anni qualcuno le dicesse che è una ragazzina!) il risultato mi sembra solo volgare. Un momento di attenzione anche per i capelli: cotonatura casual, effetto “appena tirata su dal letto, ma non vi dico a fare cosa”, bicolor che più che shatush sembra tinta casalinga mal riuscita. Fossi in lei investirei meglio i miei soldi in un bravo stylist.

Annunci

4 thoughts on “out!

  1. per quando riguarda Miley cio’che mi lascia piu’interdetta e’proprio l’accessorio…perche’a me persobalmente il maxi blazer non dispiace e poi le louboutin bicolor sono incantevoli!!!un bacio cara!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...