mixin’

Buongiorno! Vi saluto con un bel mega mixin’ di metà settimana! La prima immagine non ha nessun significato particolare ma semplicemente la adoro (adoro la pasta, adoro Gisele non potevo non amare questa foto!).

Lezioni di total white: difficile abbinarlo bene senza sembrare un gelataio nella vita di tutti i giorni o evitare l’effetto sposa sul red carpet. Carolina Engam di Fashion Squad non se l’è cavata male.

Tuula difficilmente sbaglia un colpo. Look perfetto e fresco.

Alla premiere di “What To Expect When You’re Expecting” Cameron Diaz e Cheyl Cole si sono messe d’accordo per sfilare di bianco vestite sul red carpet, scegliendo una Victoria Beckham e l’altra Stella Mc Cartney. Originali.

Nonostante il mio disappunto continua a dilagare la moda dei pantaloni stampati, fiorati, macchiati, stinti, sfumati…non sono per tutte però! Di certo non per me che continuo a rimanere fedele alla tinta unita (forse perchè le fantasie mi ricordano i fuseaux  colorati costretta a indossare da bambina). Magari cambierò idea.

Northern light riesce ad apparire sempre perfetta. Vi dico solo che stava bene in un outfit in cui abbinava i tacchi a un paio di pantaloni della tuta blu (ho detto PANTALONI DELLA TUTA).

Ho già detto che questa ondata new grunge mi inorridisce?

Lezione di capi basic da Karla’s Closet: come abbinare una canotta bianca e una Tee stampata.

Taylor Tomasi come sempre originale e interessante.

Suri Cruise è sempre più preoccupata che l’amichetta Harper Seven Beckham le rubi lo scettro di fashion icon formato mignon. Quindi sfodera gli artigli. Come farlo al meglio se non con una nail art perfetta? E, già che c’è, sfoggia anche un bel rossetto fucsia.

4 thoughts on “mixin’

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...