Dopo un outfit che guarda avanti, alle calde serate estive, è il momento di una proposta più attuale perfetta per i primi caldi. Quando c’è il sole ma non è ancora tempo di vacanze, quando l’ufficio attende ma non vogliamo tralasciare il nostro look! Camicia menta ma non pastellosa, pantaloni bianchi (d’estate sono il massimo, non è vero che ingrassano anche se devo ammettere che fanno paura anche a me! comunque la camicia un po’ più lunga dietro può aiutare a coprire il lato B), accessori cuoio tra cui la cartella Proenza Schouler che trovo adorabile!). Che dite?
Annunci
il verde menta mi ha completamente rapita..ormai voglio tutto in questa tonalita’…
senza esagerare! un bacio!
Mi sono persa un po’ di post……ma eccomi qua! Questo look è sicuramente da seguire, visto che fino a fine Luglio sarò in Ufficio a lavorare con l’aria condizionata! La camicia è perfetta per l’ambiente in cui lavoro!
purtroppo idem! baci
adoro i pantaloni bianchi… no che non ingrassano, basta poi scegliere un modello che ti stiia perfetto. Io ne ho uno diesel tipo jeans è sia casual che elegante…tendente al casual direi va :P. pronta per il week end?
prontissima! non vedo l’ora che finisca questa giornata lavorativa! anch’io ne ho un modello tipo jeans, lo devo mettere più spesso.
un bacio!