mixin’

Giornata difficile oggi, la terra ha tremato ancora, più volte qui in Emilia. Un abbraccio alle persone colpite…

Vi propongo il solito mixerino di pensieri a vanvera.

Pantaloni gialli da The Sartorialist, perchè no? Il giallo non è mai stato così di moda.

Giallo anche per FashionVibe. Il pantalone non mi fa impazzire però.

Maglioncino giallo per la sempre perfetta Northern Light che in questo outfit sfoggia una gonna ACNE che in giro tra le blogger si vede parecchio.

La gonna in questione è questa.

Presente anche una versione più lunga in denim, niente di che. Pencil skirt di jeans che tutte abbiamo nell’armadio ma che non mettiamo più perchè fino a ieri ci sembrava orribile e demodè, se non ce ne siamo già sbarazzate. Il bello della moda è che quando ti decidi a buttare una cosa di solito lo fai nel momento in cui torna in auge. Per la cronaca questa costa 250 €.

Ma non temete perchè l’operosa Afterdrk qualche tempo fa ne ha fatta da sè una identica partendo da un giubbino di jeans di H&M.

Il risultato è stato questo.

Questa ragazzetta mi piace davvero tanto, la trovo carina e il suo stile è semplice ma curato e generalmente in linea con i miei gusti. Eccola in un altro look da tutti i giorni.

Altro look da tutti i giorni di Fashionvibe. Alla fine con un pantalone scuro e un maglioncino chiaro non si sbaglia mai. Ultimi outfit decenti e da città prima dell’invasione di shorts e abitini da mare.

A proposito di mare come è giusto che sia in questo periodo c’è un’esplosione di editoriali sui costumi da bagno. Qualche foto che mi è piaciuta particolarmente.

 

Baci readers!

11 thoughts on “mixin’

  1. non ci posso fare nulla ho un debole per le foto di costumi!!! io li adoro e ogni giorno trovo uno che mi piace…meno male che non ne ho comprato ancora nessuno!!! mi dispiace per il terremoto, è assurdo che continuamente siamo colpiti da queste catastrofi!!! un abbraccio

Lascia un commento

