Il Boss

Eccomi reduce dal concerto di Bruce Springsteen a San Siro, che più che un concerto è stato un pezzo della storia della musica con 3 ore e 40 di rock no stop, come solo una vera rock star, di quelle che non ne nascono più, sa fare! Scarpe da ginnastica, jeans e tee a tema America (prontamente poi coperta da una maglia acquistata in loco!) mi hanno accompagnata in questa emozionantissima serata. Gente di ogni età, genitori con figli a seguito, giovani e meno giovani, chi più scatenato, chi più silenzioso e pacato ma tutti uniti in un solo coro. Davvero bellissimo! Ovviamente in occasioni come queste spengo il fashion radar e non mi concentro sui look altrui, a volte è più interessante concentrarsi sugli sguardi.

Appendice “se fossi una blogger figa”:

– mi sarei vestita in tema rock con pelle nera e borchie, ma il rock’n’roll si vive, non si indossa

– avrei fatto un super servizio fotografico con Bruce come fondale facendomi compatire dalle altre 59.999 persone presenti

– avrei un fidanzato zerbino sempre pronto ad assecondarmi e a immortalare ogni mio fashionissimo passo e non avrei perso il treno per dargli retta trasformando così il mio ritorno a casa in un Odissea…ma questa è un’altra storia!

baci!

P.S.: mi sono accorta che nella prima foto sembra che io abbia una sigaretta in mano (o è solo una mia illusione?), volevo specificare che non è così! Io non fumo, lo trovo tremendamente demodè.

 

8 thoughts on “Il Boss

Lascia un commento

