pigro mixin’

Questo Caronte mi sta uccidendo, mi fa passare la voglia di fare tutto, starei volentieri a letto tutto il giorno, con l’aria condizionata ovviamente, cercando di non muovere neanche un muscolo.

Per ridurre lo sforzo al minimo non mi perdo in chiacchiere e vi lascio un pigrissimo mixin’ in cui ho raccolto una parte delle tante cose che mi hanno colpito dal web ma che sono troppo pigra per salvare!

Love aestethics propone un DIY in cui rielabora un paio di jeans bianchi (un must have dell’estate) inserendo una fascia in plastica. Mi sudano le cosce solo a guardarli in foto.Photobucket

The sartorialist ci documenta, as usual, le tendenze per le strade del mondo e io, passando da una foto all’altra, mi sono innamorata. Non è un look da uomo perfetto? O è lui perfetto? (Faccio finta di non vedere la borsa, che rovina tutto).

Come ho avuto modo di ribadire più volte, il vero trend dell’estate sono le stampe, possibilmente floreali, colorate e vivavi….e adatte a tutte le età! Come ci testimonia sempre The sartorialist per le strade di Milano.

Fiori anche per Marion Cotillard in questo deliziosissimo abitino  Christian Dior.

Stanche dei fiori? C’è sempre il bianco, che fa subito estate chic! Come ci dimostrano Rose Byrne in Valentino…

…la sempre fantastica Emma Stone in Chanel Resort (peccato per le scarpe di Louboutin, carucce per carità, ma decisamente inflazionate, le avrò viste ai piedi di una decina di vip solo negli ultimi 2 o 3 giorni)…

…e la nuova prezzemolina dei red carpetBlake Lively (in Jenny Packham e Marchesa). Bella è bella, statuaria, ammiccante, super glamour e, mannaggia a lei, perfetta sia in lungo, che in corto e persino, come ha avuto modo più volte di dimostrarci, in giacca e pantaloni.

Come a volerci dire che non ha bisogno di mostrare le gambe per essere fighissima eccola in Michael Kors.

Preso appunti? Baci! Seguitemi su twitter e instagram (lì sono molto più produttiva!) che io torno a letto!

2 thoughts on “pigro mixin’

Lascia un commento

