la donna dei boschi e qualche pillola fashion

Vi avevo detto che mi aspettava un week end immersa nella natura, non vi avevo detto che avrei dovuto camminare ore e ore nei boschi e in sentieri di montagna. Mia madre mi aveva detto “tu non sei donna da montagna”, aveva ragione io sono donna da divano, da scrivania, da camerino di un negozio di abbigliamento, da profumeria. Ma da montagna proprio no. Sforzo fisico + scomodità + costante sensazione di perdere la strada (che per una che sogna, in alternativa al perdere i denti, di perdersi praticamente una notte sì e l’altra pure non è decisamente il massimo). E così, dato che l’avvertimento della mamma non è bastato, il mio fisico si è ribellato e prima mi ha regalato dolori ovunque poi la febbre. Ok ok ho capito prossimo week end relax! E il mio nuovo motto sarà (per citare la Spora, che voi seguite ovviamente, vero?): “sono figa, non posso essere anche avventurosa”.

20120717-154335.jpg 20120717-154356.jpg

Tornando a cose più interessanti Louis Vuitton riscopre i pois con una collaborazione con l’artista Yayoi Kusama. In poche parole hanno ricoperto tutto di pois, praticamente le borse iconiche hanno il morbillo! Idea carina, forse non originalissima ma carina.

Le celebrità adorano gli ankle boots di Isabel Marant e le abbinano con tutto. Che originalità, io gli stivaletti alla caviglia così li metto da una vita, ma quando vanno indossati cioè in inverno.

Accessorio del momento: collana ingombrante e pesante girocollo. Devo trovare una versione low cost, qualche idea?

 

4 thoughts on “la donna dei boschi e qualche pillola fashion

  1. Post delizioso, io lo so da anni di non essere tipa da montagna…. quindi non ci provo nemmeno.
    Sarò da mare?? Secondo me sono più da città… magari da metropoli🙂
    Per la collana prova da Bijou Brigitte, so che a volte ha articoli un po’ pacchiani ma dovresti trovare quello che fa al caso tuo🙂

    Pretty To Be Happy

Lascia un commento

